Nella moderna ed elegante Enoteca Wine Shop, a coronamento della visita delle cantine, si può cogliere l’occasione per una degustazione attenta e guidata. A disposizione, una selezione di vini e spumanti: dai bianchi di monovitigno Gavi, Arneis, Erbaluce a quelli di assemblaggio Sauvignon e Chardonnay; dai rossi giovani come Barbera, Dolcetto, ai rossi classici affinati in legno come Nebbiolo, Barbera, Barbaresco, Barolo. Non mancano vini da dessert come il Moscato Passito e spumanti secchi da uve Chardonnay e Pinot Nero.

La Selezione Vini è affiancata da una vasta scelta di prodotti gastronomici locali: dalle salse tipiche di Langa alla frutta secca sciroppata nel vino, dagli antipasti di verdure alle torte di nocciole, insieme a tante altre delikatessen della zona. Numerose composizioni studiate e personalizzabili sono disponibili come regalistica per tutte le occasioni da ricorrenza e per ogni richiesta, oltre ai magnum e alle cassette in legno per i grandi vini dai titoli degli scrittori di Langa, Cesare Pavese e Beppe Fenoglio.

Orario di apertura:
– mattino: 10:00 – 13:00
– pomeriggio: 15.00 – 18.00 invernale / 16.00 – 19.00 estivo
chiuso lunedì

 

Prenota la visita

Per effettuare la visita guidata alle cantine è necessaria la prenotazione.

Il servizio di visite guidate ripartirà l’11 e 12 marzo 2017.

 

Per le prenotazioni è possibile compilare il seguente modulo online oppure contattare Vite Colte attraverso l’email accoglienza@vitecolte.it o telefono 0173560022.

La prenotazione deve essere effettuata con almeno 2 giorni di anticipo. La prenotazione sarà valida solo a successivo ricevimento di conferma.

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono *

Data *

Orario di inizio *

Richiedi una degustazione

Il tuo messaggio

Privacy *
Accetto l'informativa sulla privacy

* Campi obbligatori.